lunedì 2 novembre 2015

#3 Tante scuse e 3 mesi

Caro popolo di internet, che ci siate o no, vorrei iniziare questo post scusandomi per il fatto che sono una capra e non aggiorno da secoli, ma spero mi possiate perdonare.
Non ho intenzione di scrivere un papiro pieno di baggianate che non interessano a nessuno, ma cercherò in breve di riassumere questi miei 3 mesi in america.
SO, LET'S START!

Il sabato o forse domenica prima di partire, i miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa. Mio padre mi doveva accompagnare da una mia amica, ma prima doveva passare a portare le chiavi ad un suo collega.   Fatto sta che mi sono ritrovata in campagna e ho visto un ragazzo che sventolava una bandiera e io, da capra che sono, ho pensato fosse l'amico di mio padre che ci faceva segno.  
E niente, non c'entra una ceppa con la mia esperienza in america, ma ve lo volevo raccontare perchè ho degli amici adorabili.  (ecco un po' di foto, giusto perchè so che vi interessano, you're welcome)









I primi giorni qui in Tennessee sono stati fantastici, mi sono sentita subito parte della famiglia e mi sembrava tutto un sogno.
Adesso, a distanza di tre mesi, posso dire di averne passate di belle e di brutte per quanto riguarda la mia host family e la scuola.
All'inizio non è stato facile, gli amici scarseggiavano ed ero sempre più demoralizzata.  
Ogni giorno non vedevo l'ora di tornare a casa perchè mi trovavo bene solo lì.
Ora diciamo che la situazione è al contrario; a scuola va benissimo, ho tanti amici e mi sveglio volentieri alle 6 del mattino (manco io ci credo).  Per quanto riguarda la famiglia, sto avendo qualche problema che non starò a raccontare qui, ma se volete saperne di più e volete divertirvi a imparare ogni giorno un insulto diverso verso la sorella, allora potete contattarmi.

Prometto che sarò più attiva, se avete qualche suggerimento per i prossimi post, temi che vorreste venissero trattati, insulti o quello che volete, sono sempre disponibile.
Inoltre se volete aiutare una piccola ragazzina affamata, potete inviare anche cibo presso la mia abitazione.. sono seria eh!

Scusate se questo post non ha molto senso, ma volevo semplicemente aggiornarvi sulla mia situazione perchè so che vi interessa (you're welcome pt.2).
Ecco un po' di foto random degli ultimi 3 mesi.. probabilmente il prossimo post sarà su Halloween se la mia pigrizia me lo consente.
Il cibo schifoso dell'aereo.. non giudicate, avevo fame.








Let's go spartans!

Nessun commento:

Posta un commento